Menu
Close
La linea di Atelier Cigala’s offre un jeans cosmopolita ed internazionale che coniuga linee pulite, vestibilità di eccellenza. I dettagli sono studiati e curati, portano alla definizione di uno stile metropolitano che anticipa i desideri femminili emergenti. Atelier Cigala’s vuole prevedere i bisogni in quanto consapevole di come le nuove tendenze si formino prima nell’immaginario collettivo…
La collezione si ispira, quindi, ad un design semplice, fatto di linee essenziali, che rifuggono l’ostentata esibizione del marchio; “Basic è tutto quello che non passa mai di moda” afferma il suo titolare Tarciso.
Tessuti pregiati, dal jeans, al cotone, dal velluto liscio e millerighe al drill, dai misti di cotone e lino, al gabardine, sino ad arrivare al satin… Un brand che si reinterpreta associandolo a fibre elastiche in diverse modalità di tessitura per ottenere una mano molto morbida e un alto indice di recovering.
Per Atelier Cigala’s nulla è scontato, dettagli in primis. Ogni prodotto ha personalità propria, è il risultato di ricerca e selezione delle forme, colori e tessuti. Tali fattori sono cruciali per erogare un prodotto in linea con le tendenze del mercato e in grado di far sentire chi lo indossa completamente a suo agio.
Atelier Cigala’s, con la sua produzione 100% Made in Italy, ha acquisito una tra le primarie posizioni all’interno delle boutique più rilevanti d’Italia. La sua “politica” cosiddetta No-Brand, basata sull’offerta di un prodotto auto esplicativo, che condensa storia, tradizione e qualità è in grado di “farlo parlare da solo”: ogni jeans è il risultato dell’amore per il denim, per la moda, per il Made in Italy e per la qualità.
Factory ha fotografato la collezione Fall Winter 2019 di Atelier Cigala’s in una location raffinata e moderna, una bellissima villa restaurata recentemente immersa nelle colline marchigiane. Il paesaggio offre una natura rigogliosa e colorata che fa da sfondo a questo luogo ricercato.
la location ha dato un’effetto elegante allo shooting dal quale sono nati degli scatti fotografici di grande impatto, dovuto ai colori e alla particolare struttura architettonica dell’edificio.
La collezione FW 2019 che presentava tinte sgargianti si è abbinata benissimo con la location creando contrasti e grandi effetti di colore.
Il servizio fotografico è riuscito così ad esaltare le linee e i dettagli dei jeans creati dal marchio Urbaniese, esaltando al massimo il prodotto.
Stylist: Anna Negusanti
Model: Natasa Borozan